SIGNORA DI 100 ANNI REALIZZA IL SUO SOGNO: FARSI ARRESTARE!!!

Succede in Olanda, Annie realizza in tarda età il suo bizzarro e unico sogno. Gli agenti immortalano il momento.

Amsterdam - Nessun agente di polizia  avrebbe mai immaginato di ricevere questa telefonata: "buongiorno, voglio essere arrestata, vi supplico!" E' una storia surreale, nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere, nessuno ci avrebbe mai creduto!  

Ma la richiesta di Annie, un anziana e carina signora di 100 anni, era vera! Ci ha messo un bel po' a convincere le forze dell'ordine ma all'ennesima chiamata, queste sono piombate in casa sua, e hanno stretto le manette ai polsi.

Annie non ha dovuto compiere alcun crimine, ha ottenuto quel che voleva: sperimentare una cella dall'interno. Gli agenti hanno scattato delle foto ricordo di lei che sorride entusiasta per il suo arresto, poi hanno postato queste su facebook.  

Andare in prigione è un'esperienza più che affascinante. Aiuta a contrastare lo stress e facilita il rilassamento. Esistono infatti delle agenzie turistiche che offrono delle notti in cella anzichè delle notti in albergo.

I turisti sono molto entusiasti, fanno qualcosa di unico, e lo rifarebbero. Ovviamente, il segreto, è che i turisti non sono obbligati a rimanere dietro le sbarre, possono "evadere" quando vogliono!

Commenti

Post più popolari