BEVE DIECI LATTINE DI COCA-COLA PER UN MESE, ECCO LA REAZIONE


Un esperimento particolare e per niente salutare!

L'uomo in questione è George Prior ed ha provato a bere 10 lattine di Coca-Cola al giorno per un meseChe le bevande gassate non fossero un toccasana per la salute è risaputo a tutti ma George ha voluto strafare! 

Gli effetti sul suo fisico si sono fatti sentire fin da subito e sono stati anche visibili a occhio nudo. L'uomo ha infatti iniziato a prendere peso pur perdendo la massa muscolare. Ha iniziato a sentirsi più debole e meno affamato.


A fine mese è arrivato a pesare 87 kg, ben 11 kg in più dei 76 di partenza. Inoltre la sua pressione sanguigna è passata da 129/77 a 145/96. Ma forse, la cosa più preoccupante di questo esperimento, è stata la scoperta dell'uomo di essere diventato praticamente dipendente dalla bevanda

Nel mondo, ci sono milioni di persone che, ogni giorno, non riescono a fare meno della dose quotidiana di Coca-Cola. Per alcuni si tratta di una vera dipendenza che, a lungo andare, potrebbe avere delle conseguenze negative. Conclusione? Godetevi questa gustosissima bevanda, ma con moderazione!

Commenti

Post più popolari