SERVIZIO A PAGAMENTO PER ROMPERE CON IL PARTNER: ECCO COME FUNZIONA

L' idea viene dall' America e si tratterebbe di un servizio per aiutare chi non è in grado di troncare una situazione sentumentale..


Lasciare il proprio partner non è una cosa semplice e a volte può diventare un vero e proprio problema da cui non si riesce a uscire. Spesso non si riesce a trovare il coraggio e ci si trova bloccati in una relazione insoddisfacente.

Da qui nasce l' idea di creare questo tipo di servizio che molla il tuo partner con un semplice messaggio di addio o anche con una bella telefonata e un incontro con un agente dell' azienda.

Il costo aumenta a seconda del servizio richiesto,  che puó terminare anche con una cena o una serie di regali per aiutarlo ad affrontare la fine della relazione.



Non sappiamo quanto quest' idea possa essere realmente d' aiuto e quanto successo possa avere. Possiamo solo dirvi che quando arriverà il momento di chiudere una relazione siate chiari, non tergiversate e soprattutto non ditelo attraverso accuse verso l'altro/a ma partendo sempre da voi e da quello che voi volete d'ora in poi. 

Non dimostratevi paurosi perché rischiereste di risultare insicuri. 
Mettete sempre voi al primo posto..

Commenti

Post più popolari