IL SEGRETO DELL' ETERNA GIOVINEZZA


Vivere in eterno è possibile? Dopo anni e anni di ricerca il dottor Longo arriva ad una grandissima scoperta!


Ci chiediamo da tempo se è possibile vivere all'infinito.

Se gli scienziati, dopo strabilianti scoperte tecnologiche, abbiano trovato la chiave, abbiano scoperto finalmente il "trucco" per avere l'eterna giovinezza.

Inventeranno un giorno una pozione magica che ci permetta di essere sani, forti e belli tutta la vita? È una domanda che in molti si sono posti.

Il professor Valter Longo è l'ideatore del metodo utile per la longevità. 

Niente di paranormale. Si tratta di una dieta. Seguita nei minimi dettagli e ad intervalli regolari assicura enormi benefici.

Si chiama dieta mima-digiuno e, anche se non garantisce la vita eterna, secondo il professore, permette di vivere anche fino a 110 anni, senza malattie particolari.

Alla base c'è una riduzione drastica delle proteine, responsabili della crescita dell'ormone GH.

Questo ormone favorisce la divisione cellulare che, a sua volta, apre le porte all'insorgenza di malattie quali cancro, diabete e aumenta l'invecchiamento.

La dieta mima-digiuno non serve per dimagrire. Il dimagrimento potrebbe comunque essere una normale conseguenza ma, lo scopo, è il rinnovamento delle cellule.

Dura poco ma è ciclica. Questa base alimentare infatti va seguita per cinque giorni e va ripetuta ogni 3/4 mesi.



Gli alimenti presenti nel menù sono: verdura, grassi buoni ( olio extravergine d'oliva, omega3, frutta secca). Assolutamente da evitare proteine di origine animale e zuccheri.

No anche ai classici carboidrati. Al piatto di pasta si sostituiscono 150gr di cereali o 300gr di legumi.

Gli amanti del body building non devono allarmarsi. La dieta non elimina assolutamente la massa muscolare ma solo la massa grassa. 


Il grasso "cattivo" è presente nella parte addominale ed è proprio quello che inizia a diminuire. Quindi addio alla antiestetica pancetta.

Il kit per la dieta lo si può acquistare dal professore Longo, ed è composto da una scatola di cibi liofilizzati. Costa circa 150€.

Per chi volesse fare da se non ci sono particolari problematiche, basta sostituire i cibi liofilizzati con i prodotti freschi. 

È inutile precisare che questa dieta non fa miracoli se poi durante il resto dei giorni si fuma si beve o si concede ogni tipo di eccesso.

Quindi fate tesoro dei consigli del dottor Valter e buon appetito!

Commenti

Post più popolari