NOZZE SINGLE... NELLO SI SPOSA DA SOLO!


La prima volta nella storia. Nello ha sorpreso tutti e ha sposato se stesso.

Napoli 3 maggio 2017 - Il parrucchiere di Sant'Antonio Abate, Nello Ruggiero, decide di sposarsi. Fin qui niente di strano se non per il fatto che ha deciso di sposarsi da solo!

Si Signori, questa non è assolutamente una barzelletta! Anche se tutto questo è alquanto insolito ed è accaduto veramente, con tanto di cerimonia e sotto gli occhi di tutti.

Nello ha riunito tutti, parenti e amici, nel castello La Sonrisa, location conosciuta per la trasmissione televisiva Il Boss delle Cerimonie.

La cerimonia è avvenuta al compimento dei suoi 40 anni, infatti tutti gli invitati erano certi di partecipare alla sua festa di compleanno.

Invece, con immensa sorpresa, Nello è sceso dal suo cavallo bianco, vestito come un principe arabo e ha dato inizio al primo matrimonio single della storia!


Ha pronunciato le frasi di rito, e come in ogni matrimonio, ha infilato l'anello al dito o meglio, lo hanno infilato i suoi nipoti.

Niente di particolarmente costoso e prezioso, l'anello in questione ha semplicemente un valore simbolico per il Sig.re Ruggiero. E' a forma di rosario e serve per tenerlo vicino a Dio.

Paolo e Maddalena, i suoi genitori, hanno apprezzato il gesto del figlio, dato che, era l'unico dei cinque fratelli ancora scapolo.

Certo, è stata una sorpresa anche per loro. Ma meglio così. Nello, dopo una lunga storia finita nel 2012, ha capito che non esiste nessuno che ami più di se stesso.

Non è un sacerdote, lo dichiara lo stesso sposo. Anche se non ha una compagna, non trascura affatto le relazioni col mondo femminile. A lui piace viaggiare e vivere nuove avventure!

Eh già, Nello ha fatto anche il viaggio di nozze, da solo, relativamente. Dopo questa storia infatti, ha avuto e ha milioni di corteggiatrici e saprà sicuramente come accontentarle!


Commenti

Post più popolari