GIORNALISTA LEGGE NOTIZIA, SCOPRE MORTE DEL MARITO IN DIRETTA TV.

La donna riesce a mantenere la calma per poi scoppiare in lacrime nel momento in cui le telecamere smettono di riprenderla.

La notizia arriva dall' India e la sfortunata giornalista è Supreet Kaur. Nel corso della trasmissione televisiva della rete indiana IBC24 la donna ha annunciato un tragico incidente stradale, per poi capire che l'auto era di Harshad Kawadeen, il marito.

L'uomo è infatti morto, insieme altre altre quattro persone, poche ore prima, in uno scontro causato da un camion.



Il camion ha travolto la vettura e ha causato anche dei feriti. La giornalista ha saputo mantenere il sangue freddo ed è stata incredibilmente professionale nel nascondere il proprio dolore in diretta tv.

L’India consolida il primato mondiale per numero di incidenti mortali sulle proprie strade. La testa della classifica era stata acquisita nel 2006, quando l’India superò la vicina e rivale Cina malgrado una popolazione complessiva minore, una maggiore percentuale di abitanti dediti all’agricoltura in zone rurali poco trafficate, e un numero di veicoli in circolazione relativamente ridotto, inferiori a molti dei principali paesi occidentali. 

Commenti

Post più popolari