GEL TESTOSTERONE, COME MIGLIORARE LE PRESTAZIONI SESSUALI.. E' BOOM!


L'arma segreta per recuperare vigore e virilità. Aiuta a combattere l'invecchiamento, l'impotenza fisica e mentale!

Il testosterone tende a calare nei maschi sposati, quando si aspetta un figlio o semplicemente con l' età.

Spalmata sul corpo una o più volte al giorno, il gel rimpiazza la produzione naturale dell' ormone, rispristinando i livelli ridotti dall' età o dalle malattie.


Questi prodotti sono in realtà destinati a chi ha problemi specifici, ma sostanzialmente coloro che richiedono maggiormente questi testosteroni sono per lo più uomini sopra i 40 anni che desiderano recuperare quel vigore perduto nel tempo.

In America il consumo è diventato di massa, da noi è in aumento. Questi prodotti possono diventare una vera e propria droga e spesso chi li usa non conosce realmente effetti e controindicazioni.



I dati e la tipologia di utilizzatore fanno sospettare che, così come è cresciuto enormemente negli ultimi anni il consumo di cocaina, che oggi tocca tutti gli strati sociali, anche per gli steroidi potremmo assistere a un'ulteriore diffusione. Cresce l'utilizzo di sostanze mirato non a migliorare il corpo ma ad aumentare l'aggressività e le prestazioni a tutti i livelli: nel lavoro, nella vita sociale, nelle relazioni amorose e nello sport. A voi le considerazioni.

Commenti

Post più popolari