BEVE LA SUA URINA DA CINQUE ANNI, E' UN TOCCASANA!

Sostiene che lo abbia aiutato a perdere peso, a tornare in forma e a farlo vivere meglio!

Il protagonista di questa storia è l'uomo in alto e da cinque anni beve quotidianamente la propria urina. Questo signore ha ben 54 anni portati benissimo, a suo parere, proprio grazie alla sua bizzarra abitudine. L'uomo afferma che la maggior parte della gente pensa che l'urina sia un prodotto di scarto ma che in realtà non è affatto così. 

Quest'uomo si chiama Dave Murphy, è padre di due figli ormai grandi e vive a Basildon (Essex).
Dichiara addirittura che tale abitudine l'abbia persino guarito dall'asma di cui soffriva sin da piccolo. Dave non usa solo l'urina come bevanda ma la utilizza anche per idratare il viso e per lavarsi.

Dichiara inoltre che l'urina può aiutarci a produrre quello di cui abbiamo bisogno in quanto contiene già tutto quello che serve agli esseri umani. Secondo Dave l'urina è in realtà più pulita dell'acqua e se avete un'infezione la vostra urina avrà gli anticorpi per combatterla.



L'estate con il ghiaccio e l'inverno riscaldata con un po' di limone, sarà questa la chiave per una longevità così ricercata nel tempo? Certo che bere e lavarsi con l'urina è inimmaginabile! Fatto sta che l'urinoterapia esiste veramente e sostanzialmente afferma che l'urina non è un rifiuto tossico e pericoloso come siamo abituati a pensare.
Essa è composta al 95% di acqua, con il 2,5% di urea e il 2,5% di una combinazione di sali minerali, ormoni, enzimi e altre sostanze biologiche vive e attive.
L’urina attinge alla corrente sanguigna e contiene la forza elettromagnetica e le sostanze biologiche prodotte dal corpo.

Le tossine contenute dipendono direttamente dallo stile di vita: fumo, alcool, cibo precotto e preconfezionato, l’eccesso di carne e proteine animali sono i principali fattori che inquinano la propria urina. Quando si inizia l’urinoterapia è quindi molto importante limitare il fumo, l’alcool e aumentare il consumo di frutta e verdura.

Più il corpo è sano e nutrito per la maggior parte con verdura e frutta, più l’urina potrà essere apprezzata (e questo sorprenderà) per la mancanza di  odore e sapore sgradevoli.
Detto questo le proprietà dell’urina come medicina naturale sono note sin dai tempi antichi.

 ATTENZIONE! Al di là dei possibili benefici, prima di iniziare a bere la propria urina è bene essere seguiti da un medico competente. Attualmente non sono stati condotti sufficienti studi scientifici volti a dimostrare i benefici dell’urina. Inoltre, diverse condizioni pre-esistenti (ad esempio infezioni della vescica o malattie veneree) precludono l’uso della terapia dell’urina. I forti fumatori e le persone che assumono farmaci non dovrebbero usare la propria urina.





Commenti

Post più popolari