FESTA DELLA MAMMA? IL REGALO GIUSTO LO OFFRE PORN-HUB


Arriva la festa della mamma e non hai scelto ancora cosa regalare? Se vuoi uscire fuori dagli schemi, Porn-Hub ha la soluzione giusta per te!

In occasione dell'imminente 14 maggio il portale leader nel settore del porno Porn-Hub lancia un nuovo prodotto hi-tech, tutto da scoprire.

Non si differenzia molto dal Cardboard di Google, prodotto in cartone con annesse delle lenti speciali per la visione della realtà virtuale.

Il nuovo gadget di Porn-Hub, infatti, è prodotto alla stessa maniera per non destare alcun sospetto ed essere indiscreto. Si presenta come un normalissimo elegante biglietto di auguri. 

Una volta aperto, si trasforma in un visore di realtà virtuale ed i contenuti da vedere sono chiaramente hard. Sarà un regalo gradito? beh di certo la vostra mamma non ha mai ricevuto niente del genere! E' sicuramente originale!

La visione dei contenuti avviene attraverso lo smartphone che, posizionato dietro le lenti speciali, regala emozioni uniche, con la visione dei contenuti hot ottimizzati per la realtà virtuale e ricercabili all'interno del portale Porn-Hub.

Sarà troppo esagerato, di cattivo gusto, addirittura schifoso? Chi pensa di fare un regalo del genere non sbaglia!

Corey Price, vicepresidente del sito, commenta così tutte le indiscrezioni: "mentre la gran parte di noi ha seguito la strada del regalo generico - inviare bigliettini, fiori o lunghe telefonate - noi abbiamo pensato di fornire ai nostri fan la possibilità di regalare quel che ogni mamma vuole, ma che risulta troppo imbarazzata a chiedere".

E voi cosa ne pensate? E' l'ennesima trovata per alimentare il marketing del sito o è il regalo che vostra mamma apprezzerà più di ogni altro?

Commenti

Post più popolari